sostieni la misericordia con il 5x1000

perchè donarci il 5x1000

Per poter mantenere viva l'Associazione una voce importante è proprio il sostegno della popolazione del territorio attraverso il 5 x mille. 

 

Quanto raccolto va a coprire le spese dell'associazione quali; l'acquisto o sostituzione e l'allestimento dei mezzi per dare al trasportato il miglior confort possibile, la sosta presso gli ospedali e cliniche sempre gratuita, ma in modo particolare considerando le spese sanitarie che già di per se significative che ogni trasportato deve assumere, non viene calcolata nessuna tariffa chilometrica, lasciando allo stesso la possibilità di erogare una libera offerta. 

Come donare:

Destina il 5×1000 alla Confraternita di Misericordia Bassa Friulana firmando nel riquadro

“sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”

e indicando il codice fiscale della Confraternita di Misericordia Bassa Friulana 01402370306

Hai donato?

I volontari porgono i più sentiti ringraziamenti per l’erogazione liberale devolutaci, un gesto che gratifica il nostro essere volontari gratuiti a disposizione delle persone bisognose.

La salutiamo con il saluto delle Misericordie

“Che Dio ve ne renda merito!”